Structures

Evolution Lean-to

Le strutture retrattili Evolution Lean-To sono progettate per dare un’estensione dinamica e polifunzionale ad un edificio o struttura esistente, aggiungendo la flessibilità dell’esperienza di un ambiente chiuso o di uno spazio aperto allo stesso tempo. Il funzionamento può essere manuale o motorizzato, con l’impiego di SecurTrakTM o di TeleGlideTM per facilità di manovra.

I sistemi Evolution Lean-To sono ideali per volumi che sono estensioni di edifici esistenti, e sono particolarmente adatti per ristoranti, bar, centri congressi, patii di abitazioni e piscine.

Le strutture Evolution Lean-To sono amiche dell’ambiente. Vetrocamera di tamponamento, buon isolamento termico, e facilità di funzionamento ti permettono di controllare il tuo microclima
al variare della situazione. L’opzione delle celle fotovoltaiche può fornire energia utile per la motorizzazione, per i fabbisogni di luce e ventilazione, consentendoti di evitare di prevedere l’apporto di energia elettrica dall’esterno.

Le strutture Evolution Lean-To sono costruite in base alle esigenze specifiche dell’utente, a partire da 3 modelli base. Porte e finestre opzionali permettono accessi e ventilazione senza aprire il sistema.