Fiera SIA 2019 Hospitality Design

Rimini, 9-11 Ottobre 2019

SIA 2019 Hospitality Design

In occasione della 68^ edizione SIA – Hospitality Design, Salone Internazionale dell’Accoglienza, che si è tenuta dal 09 all’11 Ottobre 2019 presso il Centro Fiera di Rimini (RN), IASP ha presentato una serie di soluzioni innovative per quanto riguarda il settore delle coperture vetrate per hotel & ristoranti, contesti commerciali, sportivi e residenziali.

Le nostre coperture vetrate sono contraddistinte da una struttura mobile che offre il grande vantaggio di lasciare lo spazio completamente libero in fase di apertura, grazie alla retrazione dei moduli mobili verso le campate fisse all'estremità. Il sistema consente di azionare con estrema semplicità i moduli della struttura, sia tramite motorizzazione che manualmente;ciò permette di vivere uno stesso ambiente sia come un outdoor che come un indoor, al variare della situazione climatica.

Sono di particolare pregio anche i serramenti a movimentazione verticale, in grado di offrire una vista panoramica continua e priva di interruzioni verticali.

Alla fiera abbiamo presentato i seguenti prodotti:

  • Evolution Freestanding / LeanTo – strutture vetrate formate da campate telescopiche a tutta altezza (anche su pareti inclinate o ridossate)
  • Skylight ClearSky – coperture vetrate panoramiche mobili per campate di ampiezza fino a 27 mt
  • Skylight SolaGlide – coperture vetrate apribili inclinate con apertura fino al 75%
  • Skylight SunRoof – coperture vetrate mobili orizzontali con apertura fino all’80%
  • Panora View – serramenti a taglio termico con movimentazione verticale per aperture anche di notevoli dimensioni
  • Panora Kinetic – soluzione ideale per delimitazione di spazi con vetro temperato telescopico